Cade col parapendio, recuperato sul Monte Nudo

Solo un piccolo problema alla caviglia per l'uomo individuato poi dall'elicottero a tarda sera

Si è gettato con il parapendio che era tado pomeriggio. Durante la planata ha perso il controllo ed è finito sugli alberi della zona boschiva del Monte Nudo, in prossimità del Sasso del Ferro, il punto di lancio di tutti gli amanti della specialità. È successo ieri sera: l’uomo, un cinquantenne è caduto, sugli alberi. fortunatamente senza grosse conseguenze se non la distorsione della caviglia. 
Avvertite del suo ritardo dai famigliari sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Varese, le squadre Saf e alcune unità del CNSAS – il soccorso alpino –  e un elicottero che, erano già quasi le 11 e dopo tre ore di ricerche, è riuscito a rintracciare l’uomo.  Non si era mosso, nel timore di non sapersi orientare nella boscaglia, e in attesa dei soccorritori.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.