Cerimonia in grande stile per la Tre Valli Varesine

Tra spettacolo, sport, musica e cultura, cerimonia di presentazione a Villa Recalcalti

Domani, venerdì 16, con inizio alle ore 20,15, Villa Recalcati ospita la presentazione dell’84.ma edizione della Tre Valli Varesine. Sarà una serata all’insegna dello sport, della musica, della cultura e dello spettacolo alla quale prenderà parte il ministro del Welfare, Roberto Maroni e parlamentari eletti in provincia. A ricevere gli ospiti ci saranno il presidente della Provincia, Marco Reguzzoni e il presidente della società “Alfredo Binda”, Renzo Oldani. Durante la serata sarà premiato Damiano Cunego, vincitore dell’’ultima edizione del Giro d’Italia. A Cunego andrà il “Premio Binda”.

Durante la serata sarà presentata l’iniziativa "Un trekking a cavallo lungo l’Insubria". Promotore dell’iniziativa è il senatore Antonio Tomassini, eletto nel collegio di Busto-Saronno. Tomassini illustrerà il percorso e le finalità benefiche del tour a cavallo che nasce con la partecipazione dell’Associazione Parlamentari Amici del Cavallo. Partenza da Varese arrivo alla Mipam di Luino, il trekking equestre – che tocca anche il Canton Ticino, nel Malcantone – prenderà il via il 21 agosto per concludersi il 27. Per illustrare l’iniziativa transfrontaliera ci saranno, accanto a Tomassini, il presidente della Federazione italiana sport equestri, Cesare Croce, il segretario generale della Regio Insubrica Roberto Forte, Jacopo del Pennino che si è occupato dell’organizzazione accanto a Giovanni Bianchi responsabile tecnico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.