Incidenti sull’A8, autostrada chiusa per un’ora verso Varese

Traffico intenso, piccoli tamponamenti e curiosi rallentano anche il tratto sud

Un A-8 disastrata questa mattina. Un incidente alle 8.30 in direzione Varese all’altezza dello svincolo di Castellanza ha provocato la chiusura dell’autolaghi per circa un’ora. Un altro lieve tamponamento in direzione Milano, unito ai rallentamenti dovuti al traffico pendolare e ai curiosi ha creato disagi anche nel tratto sud. 
Diversi i mezzi coinvolti nell’incidente all’altezza di Castellanza tra cui anche una motocicletta. Al momento non si conosce il numero esatto delle persone coinvolte ma i primi soccorritori confermano non esserci feriti gravi. Nel formarsi della coda sono stati segnalati altri piccoli tamponamenti senza grosse conseguenze. L’autostrada è rimasta chiusa per un’ora per consentire il recupero e lo spostamento delle vetture. Alle 9.30 le corsie sono state riaperte e il traffico ha lentamente ripreso a scorrere. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.