Cade e il casco si sgancia, muore giovane motociclista

L'incidente ieri sera intorno a mezzanotte all'altezza del cimitero

Incidente mortale ieri, intorno alla mezzanotte, a Brinzio, all’altezza del cimitero. Un ragazzo di 30anni, Maurizio Miatello, di Brenta, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava, mentre imboccava una curva ed è caduto a terra. Il casco che indossava si è sganciato e il giovane ha riportato gravissime lesioni al collo e alla testa. A nulla è valso l’intervento tempestivo dei sanitari del 118: il ragazzo è morto sul colpo. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del tragico incidente, anche se dai primi rilievi sembra che il ragazzo abbia fatto tutto da solo.
Il giovane stava transitando lungo la provinciale 45 che collega Brinzio a Varese. A bordo della sua potente Honda 600, e percorrendo la strada verso Varese, il centauro non ha con ogni probabilità ben calcolato l’impostazione di una curva, finendo fuori strada. Nell’incidente il ragazzo ha sbattuto violentemente contro il guard rail. La moto è stata posta sotto sequestro dalla magistratura.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.