Carabinieri in prima linea
Due giorni d'intenso lavoro per i militari; operazioni a tutto campo nel mondo della criminalità
Gran lavoro per i Carabinieri di Busto Arsizio. Nell’ambito di una disposizione voluta dal comando regionale lombardo, negli ultimi due giorni hanno compiuto una serie di interventi di varia natura, impiegando 34 mezzi e ben 82 uomini.
Come detto, le operazioni effettuate riguardano diversi ambiti della criminalità. Un cittadino marocchino di trentadue anni è stato denunciato per violazione della legge sull’immigrazione. Tre giovani di età compresa tra i ventidue ed i ventiquattro anni, trovati in possesso di hashish, sono stati segnalati come consumatori di droga. A Solbiate Olona invece una 37enne dipendente di un supermercato è stata colta da alcuni colleghi mentre cercava di intascare 40 euro dalla cassa; i Carabinieri sono intervenuti sul posto e la donna ha immediatamente confessato il tentativo di furto. Stessa sorte per un tossicodipendente di Busto Arsizio, che nella notte tra lunedì e martedì aveva rubato un computer da un’agenzia di viaggi; le forze dell’ordine hanno ritrovato l’oggetto nella sua cantina e l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.