Legami con il terrorismo, nel comasco 20 indagati
Tre di questi avrebbero avuto un ruolo non secondario. La Lega chiede la chiusura della moschea
Nuovi sviluppi dopo il provvedimento d’espulsione dei due imam di Varese e Como. Secondo la Digos di Como sono almeno una ventina i cittadini islamici in ambito comasco sospettati di avere collegamenti con le organizzazioni terroristiche internazionali nel comasco. Di questi, secondo gli inquirenti, almeno tre avrebbero avuto ruoli non secondari nei legami con le frange più pericolose. Immediate le reazioni del Carroccio: il gruppo consiliare leghista al comune di Como chiede al sindaco Stefano Bruni un provvedimento di chiusura della moschea di via Domenico Pino, «un luogo di raccolta di cellule di fanatici religiosi che rappresenta un grave pericolo per la pubblica sicurezza».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.