Al via il Memorial Bruno Del Grande
Calcio – Quadrangolare di calcio a Caravate. Si tratta della diciannovesima edizione di un torneo dedicato allo scomparso sindaco del paese
È arrivato alla sua diciannovesima edizione il Torneo quadrangolare organizzato dalla F.C. Caravate in memoria di Bruno Del Grande, ex Sindaco di Caravate.
Sabato 4 e domenica 5 settembre, presso il Campo Comunale di Caravate (VA), alle ore 15.00, si sfideranno le squadre F.C Caravate (3° Categoria), F.C. Verbano Calcio (Juniores Regionale), Gavirate (Juniores Regionale) e F.C. Laveno Mombello (2° Categoria).
Alla premiazione, come consuetudine, saranno presenti la moglie di Bruno Del Grande e gli amministratori comunali di Caravate. La storia del F.C. Caravate nasce 25 anni fa dal forte desiderio di Inda, azienda leader nel settore dell’arredobagno, di incoraggiare i giovani di Caravate alla pratica di questo sport.
Ancora oggi Inda sponsorizza la squadra e ne sostiene la forte azione sportiva.
Oltre ad iscrivere la propria squadra ai Campionati Pulcini ‘94 e ’95, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e 3° Categoria, il F.C. Caravate organizza nell’anno anche altri due importanti eventi calcistici, il Torneo Giovanile “Aras Malapelle Frattini” (maggio-giugno), in memoria della fondatrice di Inda spa, e il Torneo Nazionale “F.lli Mascioni” (giugno).
La Società dedica molta attenzione anche ai più piccini con la scuola calcio “Piccoli Amici”, riservata a bambini di 5 e 6 anni. La scuola, riconosciuta dal CONI, partecipa alle manifestazioni organizzate dalla Federazione Giuoco Calcio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.