Cocaina per 43 chili in due valigie

Ennesima scoperta di stupefacenti nei giorni di Ferragosto

Nel periodo di ferragosto il Servizio Vigilanza Antifrode Doganale (SVAD) della Sezione Viaggiatori di Malpensa e il Comando Gruppo Guardia di Finanza aeroportuale hanno trovato 43 chili e 685 grammi di cocaina dentro due valigie abbandonate sul nastro di riconsegna bagagli. Dopo aver controllato i passeggeri in uscita, l’attenzione dei funzionari dello SVAD e dei finanzieri e’ stata attirata dalle due grosse valigie, con un’appariscente calcografia. L’analisi ai raggi X ne ha evidenziato il contenuto: circa quaranta panetti, pieni di sostanza stupefacente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.