Incidente sulla statale, tre feriti

Tra le persone coinvolte anche un uomo di 40 anni finito all'ospedale di Varese

Uno schianto poco dopo l’ora di cena, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che comunque ha avuto serie conseguenze per due persone. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto attorno alle 21.20 di ieri, 31 agosto a Cuveglio, lungo la strada statale 394 che porta dalla Valcuvia a Luino.
Tre vetture coinvolte, con altrettanti feriti, hanno tenuto occupati per diverso tempo i vigili del fuoco; i pompieri, giunti dalla stazione di Luinio, hanno dovuto estrarre dalle lamiere di un’auto una giovane, che è stata subito soccorsa dai sanitari del 118. La ragazza, trent’anni, è stata ricoverata urgentemente a Cittiglio. Un brutto trauma cranico, e il ricovero a Varese anche per un’altra persona rimasta coinvolta nello scontro: si tratta di un uomo di 40 anni.
Il 118, intervenuto sul posto con due ambulanze e un’automedica, ha disposto il ricovero in condizioni non gravi di un terzo ferito, un cinquantenne al vicino nosocomio di Cittiglio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.