La Pallacanestro Varese è al completo
Bowdler in formazione la prossima settimana. Continua bene la campagna abbonamenti. Sky comunica i primi incontri dei biancorossi in palinsesto
La dirigenza lo descrive come un lungo agile e dinamico: James Calloway Bowdler (nella foto), classe 77, americano di origini irlandesi è il nuovo acquisto della formazione varesina. La carriera del polivalente "Cal", va forte sia come ala sia come centrale, inizia al college e a 17 anni c’è il primo vero contratto: tre milioni di dollari per tre con gli Atlanta Hawcks. Nella Nba non trova la consacrazione e tenta la "via europea": accetta di giocare per la Virtus Bologna che attraversa un momento difficile; a metà campionato passa alla Mens Sana Siena e l’anno successivo firma con Roma, ma in entrambi i casi esce dalla panchina non trovando continuità di rendimento. Un infortunio all’occhio lo blocca a febbraio dello scorso anno. A Varese Bowdler ricoprirà finalmente un ruolo di primo piano e con Dan Callahan costituirà un’inusuale coppia di lunghi di scuola americana con l’Irlanda nel Dna.
Buone notizie anche dalla campagna abbonamenti 2004: siamo quasi a quota 1000 sottoscrizioni e l’obiettivo delle 2400 tessere sembra ora più raggiungibile.
Il network televisivo Sky trasmetterà, sempre a mezzogiorno, due incontri dei biancorossi: il 10 ottobre la trasferta di Udine e il 31 l’incontro con Cantù.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.