Nove titoli ufficiali per Germignaga e Renese
Sul lago di Comabbio i Campionati Italiani Assoluti: nel medagliere si distinguono le realtà locali
Giornate splendide di sole e calma di vento hanno incorniciato la cinquantaduesima edizione dei Campionati Italiani Assoluti di Canottaggio a sedile fisso indetti dalla FICSF ed organizzati dalla Canottieri Corgeno con il Comitato Provinciale di Varese. Campo di gara è stato il lago di Comabbio, a Corgeno. Dal 25 luglio al 5 settembre si sono sfidate 30 società che hanno gareggiato con circa 150 equipaggi. Hanno fatto da contorno anche alcune gare Nazionali per Allievi, Cadetti e Ragazzi con 80 equipaggi iscritti. La giornata di Sabato è stata dedicata alle batterie eliminatorie ed a quelle di recupero e Domenica mattina, alla presenza di autorità locali e Federali, dopo la cerimonia dell’alza bandiera l’inizio delle finali. Le compagini locali della Corgeno non hanno potuto esimersi da conquistare 3 titoli Italiani ed il Trofeo Generale a punti. Il medagliere generale dei Campionati Italiani per tutte le categorie premia la Canottieri Germignaga e lo Sport club Renese prime nel totale generale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.