Sit in e presidio contro l’attentato all’Anpi

Circa trecento persone in piazza san Giovanni per esprimere solidarietà dopo i fatti di mercoledì notte

Erano circa in trecento le persone che si sono ritrovate alle 18 di oggi in piazza San Giovanni a Busto Arsizio. L’invito per dare vita a un presidio è stato lanciato dall’Anpi provinciale dopo che nella notte fra mercoledì e giovedì ignoti hanno rotto i vetri della sede di via Ferrer 47, data poi alle fiamme con del liquido incendiario.
Alcune centinaia di persone si sono trovate in piazza a partire dalle 18 per dar vita a un presidio; per circa 15  minuti vi è stato anche un sit-in.
Le iniziative per protestare contro l’attentato non si sono però esaurite con il presidio. Lunedì prossimo, il 13 settembre, vi sarà una riunione alla sede bustocca di Migrando, in via Pozzi, dove probabilmente si deciderà un nuovo presidio di fronte alla sede dell’Anpi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.