Turri, ennesimo ricorso
Presentata al Tar del Lazio la richiesta di blocco del campionato di C2. Intanto il Varese 1910 mette sotto contratto un giovane argentino
I Turri tornano alla carica. E lo fanno con l’unica arma rimasta loro, il ricorso. Dopo i numerosi tentativi estivi andati a vuoto, il presidente del Varese FC, Claudio Turri, ha presentato al Tar del Lazio un ricorso in cui chiede l’ammissione della squadra al campionato di C2. «Abbiamo pagato i debiti e presentato le fidejussioni in ritardo – spiega il presidente – esattamente come hanno fatto altre squadre poi ammesse al campionato, ad esempio il Como: perché questa disparità di trattamento?». I Turri, sicuri di aver subito un torto, chiedono dunque il blocco del campionato, falsato a loro avviso da alcune decisioni giudiziarie poco coerenti. Nel caso, molto probabile per stessa ammissione del presidente Claudio, la loro richiesta venisse respinta, i Turri chiedono almeno un risarcimento economico per i danni derivati dall’esclusione.
Intanto, passando dal calcio parlato al calcio giocato, il Varese 1910 ha annunciato il tesseramento di un giovane argentino. Si tratta di Emanuel Emilio Pesci, classe 1983, un centrocampista che già da qualche tempo si allenava con la squadra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.