Varese incontra la Cina
Una delegazione domani, domenica, ospite dell'Amministrazione comunale in vista di un gemellaggio con la città di Liyang
Domenica 5 settembre, alle ore 11, nella Sala Matrimoni del Comune di Varese, il sindaco Aldo Fumagalli incontrerà una delegazione cinese della città di Liyang, meta turistica di 780mila abitanti sita sulla riva ovest del Lago Tai. L’incontro è finalizzato ad un possibile gemellaggio tra Varese e Liyang, in modo da promuovere azioni comuni di sviluppo culturale e turistico.
La delegazione sarà composta dal primo cittadino, Gao Qing, e da direttori di importanti settori economici e turistici del centro cinese, dall’Ufficio del Turismo all’ EconomicTrade Bureau.
Il gruppo, in Italia da ieri, venerdì 3 settembre, è il primo entrato nei confini con visto turistico, e non come delegazione d’affari: oltre a Varese, farà tappa a Milano, Verona, Venezia, Pisa, Siena, Roma, Firenze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.