Furgone in fiamme, autostrada chiusa per 40 minuti
L’automezzo trasportava tonno; l’autista ha fatto in tempo ad accostare. Lunghe code e disagi fino a sera
In fiamme un furgone che trasportava pesce, più precisamente tonno. È accaduto intorno alle 16.30 di venerdì sull’autostrada dei laghi in direzione Varese, all’altezza del confine tra Uboldo e Origgio. Un furgone si è fermato con il motore in panne. Le fiamme sono subito divampate conquistando la merce.
Sul posto sono subito giunte diverse squadre dei vigili del fuoco. L’autista è riuscito a scendere dal veicolo senza riportare danni. L’unico disagio è stato il formasi di inevitabili code che hanno portato a rallentamenti sull’autostrada, rimasta comunque chiusa per quaranta minuti per permettere ai vigili del fuoco, giunti da Saronno e Legnano, di lavorare in tutta tranquillità. La situazione viabilistica si è sbloccata solo in serata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.