Tony Lauri stravince
Il pugile, a Calais, si conferma campione della UE
Grande impresa a Calais per Tony Lauri che ha confermato la propria corona di Campione dell’Unione Europea dei pesi welter ai danni di Stefan Jacob, idolo locale. Lauri si è sbarazzato del boxeur transalpino con incredibile rapidità: dopo due soli minuti di combattimento una raffica di “The Ruler” ha fatto barcollare Jacob a tal punto che l’arbitro ha decretato il KO tecnico. Una decisione indiscutibile, visto che subito dopo l’interruzione del match Jacob è crollato al tappeto tra il disappunto e lo stupore dei tanti tifosi accorsi e l’urlo di gioia dell’angolo “targato Varese”. Qui, a festeggiare, c’era anche uno dei più grandi pugili italiani del recente passato, Patrizio Oliva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.