Arresti domiciliari per Claudio Bellani
Il presidente del Bosto basket, indagato per un caso di pedofilia, è stato scarcerato
Claudio Bellani ha ottenuto gli arresti domiciliari. Secondo il giudizio del gip Ottavio D’Agostino, il presidente della società Bosto Basket non avrebbe la possibilità di inquinare le prove. Bellani, insieme a Marco Ferrario detto Fulminix, è stato il primo degli arrestati per una vicenda di pedofilia che vede protagonista un sedicenne ritenuto particolarmente fragile e affidato ad una comunità alloggio a causa di problemi famigliari.
Nell’inchiesta sono stati anche arrestati Stefano Spadafora e Carmine Massimo, anche loro indagati per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con il ragazzo. Spadafora è stato già scarcerato dal gip in seguito all’interrogatorio di garanzia nel quale l’indagato avrebbe ammesso di aver avuto rapporti "consensuali" con il minorenne ma avrebbe negato di aver corrisposto del denaro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.