Arresti domiciliari per Claudio Bellani

Il presidente del Bosto basket, indagato per un caso di pedofilia, è stato scarcerato

Claudio Bellani ha ottenuto gli arresti domiciliari. Secondo il giudizio del gip Ottavio D’Agostino, il presidente della società Bosto Basket non avrebbe la possibilità di inquinare le prove. Bellani, insieme a Marco Ferrario detto Fulminix, è stato il primo degli arrestati per una vicenda di pedofilia che vede protagonista un sedicenne ritenuto particolarmente fragile e affidato ad una comunità alloggio a causa di problemi famigliari.
Nell’inchiesta sono stati anche arrestati Stefano Spadafora e Carmine Massimo, anche loro indagati per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con il ragazzo. Spadafora è stato già scarcerato dal gip in seguito all’interrogatorio di garanzia nel quale l’indagato avrebbe ammesso di aver avuto rapporti "consensuali" con il minorenne ma avrebbe negato di aver corrisposto del denaro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.