Fate una domanda a Carlo Petrini
Varesenews incontrerà il presidente di Slow Food. Volete fargli una domanda? Mandate una mail a: redazione@varesenews.it
Il cibo e il piacere, il cibo e l’impegno, il cibo e la cultura. E chissà quanti elementi ancora si potrebbero associare alla risorsa primaria della nostra vita. Ma a questo si associa spesso anche una profonda ignoranza ripetto al cibo, alla sua produzione, alla sua gestione.
L’incontro con Petrini è un’occasione ghiotta per aprire una riflessione a questo proposito. una riflessione che attraversa ogni possibile disciplina, la politica, l’economia. le attraversa e le taglia trasversalmente.
Un’occasione che il nostro giornale vuole cogliere e aprire a tutti i lettori. La possibilità di incontrare Petrini anche per un’intervista ci permette di potergli formulare delle domande ad hoc.
Fateci sapere cosa vi piacerebbe chiedergli e noi ci faremo portavoce di queste richieste. Basta una semplice email entro mercoledì mattina.
Scrivere a: redazione@varesenews.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.