In Camera di Commercio due libri sulla gestione dei rifiuti
Sono a disposizione delle imprese presso il Centro di Informazione Economica
La Camera di Commercio mette a disposizione delle imprese che operano nel settore ambientale due pubblicazioni sulla gestione dei rifiuti.
La “Guida Registro-Formulario-Spedizioni transfrontaliere” è un manuale di uso pratico finalizzato ad illustrare, in termini semplificati, le procedure per adempiere agli obblighi e agli adempimenti per la corretta tenuta dei formulari e dei registri di carico e scarico. La pubblicazione comprende anche un’area tematica riservata alle spedizioni transfrontaliere dei rifiu
La guida “Disciplina delle Discariche” contiene invece il testo del nuovo Decreto Legislativo relativo alle discariche (completo delle note), i criteri di ammissione dei rifiuti nelle stesse e una serie di informazioni che facilitano la comprensione dei contenuti essenziali della norma.
Entrambe le pubblicazioni sono in distribuzione gratuita presso il Centro Informazione Economica che si trova negli uffici della sede centrale di piazza Monte Grappa 5 a Varese (tel. 0332/295.335-327).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.