La GAD discute della Lombardia di domani

Stasera alle 21 al De Filippi

Stasera alle 21 riunione di tutte le forze che si riconoscono nella Grande alleanza democratica. Il tema, "Una provincia di cittadini e comuni per la Lombardia di domani" è dei più ampi proprio per fare il punto sulla situazione politica del territorio e avviare una riflessione per le prossime elezioni regionali.

Ad aprire la serata sarà una riflessione di Stefano Tosi, coordinatore provinciale dell’Ulivo. Seguiranno gli interventi dei tre consiglieri regionali dell’area politica: Daniele Marantelli per i Ds, Giuseppe Adamoli per la Margherita e Giovanni Martina per Rifondazione comunista.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.