Mastini sfortunati, l’Asiago strappa un punto
Finisce 3-3 la sfida del PalAlbani. Decisivo il portiere ospite
Un gol di Gauthier a 10′ dalla sirena finale ha spezzato le speranze di vittoria dei Mastini Varese, impegnati ieri sera nell’incontro casalingo contro l’Asiago. Peccato, perché la compagine di Tony Martino avrebbe meritato i due punti in virtù di una maggiore pressione davanti alla gabbia dell’ottimo goalie veneto Streit.
La gara è iniziata meglio per l’Asiago, in gol dopo poche battute grazie alla superstar Rico Fata. Subito dopo la metà del primo periodo è arrivato il pareggio del solito Sisca, sempre più capocannoniere giallonero, una rete cui ha risposto immediatamente Scandella: Asiago in vantaggio 2-1 al primo intervallo. Il periodo centrale, ricco di cambi di fronte e giocato a viso aperto dalle due squadre, ha visto la supremazia dei Mastini che sono passati in vantaggio con le reti di Silva e Latheela. Varese ha provato a chiudere il match all’inizio del periodo conclusivo, fino alla rete di Gauthier che ha spezzato i sogni di gloria dei padroni di casa. La pressione negli ultimi minuti infatti non ha dato frutto, anche grazie all’abilità di Streit, bravo a fermare tutte le iniziative di Pittis e compagni.
La classifica della Serie A vede ancora in testa Milano a quota 24, seguito da Cortina (22 punti). Varese rimane al quinto posto, appaiato proprio ad Asiago (15 punti) mentre in coda sta risalendo Torino che ha lasciato l’ultima posizione. Sabato Matulik e compagni saliranno in Alto Adige per affrontare il Renon.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.