Ricettazione e banconote false, commerciante in manette
Aveva cambiato in una banca locale 17 mila dollari falsi e venduto calze risultate rubate
Un commerciante di Buguggiate, L.G. di 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Varese su ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pubblico ministero Francesco Paganini ed emessa dal gip Ottavio D’Agostino. L’uomo viene accusato di aver cambiato in una banca della provincia circa 17 mila dollari americani, risultati in un secondo tempo falsi, e di aver venduto ad una ditta un certo quantitativo di paia di calze a loro volta bottino di un furto commesso in un magazzino di Firenze.
L’arrestato è noto per la sua attività di commerciante nel mondo della moda e dei capi griffati. Qualche anno fa, il suo negozio a Buguggiate aveva subito un incendio doloso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.