Tamponamenti a catena, code sull’Autolaghi

Ennesimo incidente, senza feriti, questa mattina allo svincolo di Castellanza

Non c’è pace per i pendolari. Se viaggiare in treno, tra ritardi e disagi, è un calvario quitidiano, non è certo messo meglio chi sceglie le quattro ruote. Anche questa mattina sull’Autolaghi, all’altezza dello svincolo di Castellanza, tre tamponamenti, uno dietro l’altro, hanno causato una lunga coda di 8 chilometri. Erano le 7.40 del mattino, quindi ora di punta. Lo smaltimento, lungo e difficoltoso, delle auto in colonna era ancora in corso alle 9.30.
L’incidente di questa mattina, noioso a dirsi, è l’ennesimo dall’inizio dell’anno e il secondo in due giorni.
Gli agenti della Polizia Stradale sono impegnati ormai tutte le mattine a gestire situazioni che di "emergenza" non hanno più nulla e sono diventate ordinarie.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.