Truffe e furti allo scalo di Malpensa

Nel mirino delle forze dll'ordine una società privata di spedizioni

Malpensa ancora nel mirino di Carabinieri e Guardia di Finanza. Le forze dell’ordine, almeno 400 pattuglie, hanno eseguito, su tutto il territorio nazionale, una serie di provvedimenti di fermo e centinaia di perquisizioni nell’ambito di un’indagine, coordinata dal procuratore capo di Busto Arsizio Antonio Pizzi e dal pm Roberto Craveia.

 

L’operazione riguarda una serie di furti e truffe operate da ”manager e dipendenti della società di spedizioni Federal Express operante all’aeroporto di Malpensa: 19 le persone coinvolte".
La Federal Express operante nello scalo lombardo risulta anche parte lesa dalle condotte illecite ipotizzate a carico di 19 fermati e collabora con gli inquirenti. Le accuse mosse dalla Procura sono di associazione a delinquere finalizzata al contrabbando, furto, truffa, falso e frode fiscale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.