Truffe e furti allo scalo di Malpensa
Nel mirino delle forze dll'ordine una società privata di spedizioni
Malpensa ancora nel mirino di Carabinieri e Guardia di Finanza. Le forze dell’ordine, almeno 400 pattuglie, hanno eseguito, su tutto il territorio nazionale, una serie di provvedimenti di fermo e centinaia di perquisizioni nell’ambito di un’indagine, coordinata dal procuratore capo di Busto Arsizio Antonio Pizzi e dal pm Roberto Craveia.
L’operazione riguarda una serie di furti e truffe operate da ”manager e dipendenti della soc
ietà di spedizioni Federal Express operante all’aeroporto di Malpensa: 19 le persone coinvolte".
La Federal Express operante nello scalo lombardo risulta anche parte lesa dalle condotte illecite ipotizzate a carico di 19 fermati e collabora con gli inquirenti. Le accuse mosse dalla Procura sono di associazione a delinquere finalizzata al contrabbando, furto, truffa, falso e frode fiscale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.