Accademia dello Sport, il Comune: «Togliete quel cartello»

Il Comune di Busto Arsizio diffida formalmente la Piccola Cooperativa Polisportiva Alto Milanese dall'avviare i lavori

I lavori per la creazione dell’Accademia dello Sport nel Parco Alto Milanese, meglio nota come il "golf nel parco", non partiranno domani. A deciderlo è stata l’amministrazione comunale di Busto Arsizio, che, nella persona del Sindaco Luigi Rosa, ha ingiunto alla Piccola Cooperativa Polisportiva Altomilanese di non avviare le opere.

Il Sindaco, pur senza rilasciare dichiarazioni ufficiali, si è detto molto irritato. Infatti l’amministrazione bustocca aveva già risposto negativamente un mese fa alla dichiarazione di inizio lavori presentata dalla cooperativa, come denunciato sabato dal presidio di protesta di Legambiente e Rifondazione Comunista.
In mattinata rappresentanti della cooperativa si sono incontrati con il direttore generale del Comune Claudio Mazzesi (che detiene l’interim per gli Affari legali), sentendosi intimare di togliere al più presto di rimuovere il cartello (foto) che, affisso venerdì pomeriggio, annunciava l’inizio dei lavori per mercoledì 7 dicembre.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.