CartaSì rimborsa i clienti rimasti a terra
Saranno rimborsati i clienti che hanno acquistato i biglietti di Volareweb dal 19 novembre in avanti
A causa della sospensione delle attività di Volareweb, CartaSi ha deciso di rimborsare i 10.000 clienti che hanno acquistato biglietti della compagnia aerea per voli dal 19 novembre in avanti.
I rimborsi saranno effettuati con l’estratto conto di novembre 2004, con formula salvo buon fine: nei casi di erogazione del servizio da parte della stessa Volareweb, o di altre compagnie, la somma rimborsata sarà riaddebitata automaticamente sul primo estratto conto utile.
In 1.000 casi, la data del volo non è a conoscenza di CartaSi: i clienti che non dovessero trovare l’accredito sull’estratto conto di novembre possono richiedere il rimborso scrivendo a CartaSi – Ufficio Titolari, Corso Sempione 55-20145 Milano o inviando un fax al numero 02-3488.4165. La segnalazione può essere fatta anche via e-mail, utilizzando lo ‘Sportello del Cliente’ del Portale Titolari (solo per i Clienti registrati al Portale). CartaSì provvederà successivamente ai rimborsi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.