CartaSì rimborsa i clienti rimasti a terra

Saranno rimborsati i clienti che hanno acquistato i biglietti di Volareweb dal 19 novembre in avanti

A causa della sospensione delle attività di Volareweb, CartaSi ha deciso di rimborsare i 10.000 clienti che hanno acquistato biglietti della compagnia aerea per voli dal 19 novembre in avanti.

I rimborsi saranno effettuati con l’estratto conto di novembre 2004, con formula salvo buon fine: nei casi di erogazione del servizio da parte della stessa Volareweb, o di altre compagnie, la somma rimborsata sarà riaddebitata automaticamente sul primo estratto conto utile.

In 1.000 casi, la data del volo non è a conoscenza di CartaSi: i clienti che non dovessero trovare l’accredito sull’estratto conto di novembre possono richiedere il rimborso scrivendo a CartaSi – Ufficio Titolari, Corso Sempione 55-20145 Milano o inviando un fax al numero 02-3488.4165. La segnalazione può essere fatta anche via e-mail, utilizzando lo ‘Sportello del Cliente’ del Portale Titolari (solo per i Clienti registrati al Portale). CartaSì provvederà successivamente ai rimborsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.