Dramma nella notte: madre uccide il figlio quarantenne
Ancora sconosciuto il movente. È accaduto intorno a mezzanotte
Un grave fatto di sangue è avvenuto questa notte alle 23 e 50 a Ponte Tresa, nella parte svizzera. Una donna di 68 anni ha accoltellato il figlio di 39. Sul posto è intervenuta immediatamente la Croceverde di Lugano che ha soccorso l”uomo, apparso fin da subito in gravi condizioni, che sarebbe deceduto di lì a poco per le gravi ferite riportate.
Ancora sconosciute le cause che avrebbero scatenato il folle gesto della madre. Da prime indiscrezioni sembra che i due avessero avuto una lite. La polizia cantonale di Lugano sta conducendo le indagini coordinate dal procuratore Fiorenza Bergomi, che avrebbe già disposto il fermo della donna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.