Luci su piazza Riforma per il nuovo anno

A punto i preparativi per la notte di San Silvestro

 

Per la grande festa in programma il 31 dicembre in Piazza della Riforma a Lugano in preparativi sono a buon punto. In queste ore si sta ultimando il montaggio dell’imponente impianto luci che permetterà di creare una scenografia assolutamente suggestiva in Piazza e di immergere il pubblico in atmosfere magiche. L’impianto luci è stato concepito per permettere anche lo svolgimento di uno spettacolo assolutamente innovativo proposto dalla compagnia teatrale umbra degli ATMO che hanno appositamente concepito una rappresentazione di strada per incantare grandi e piccini con giochi di luci, effetti pirotecnici e illusioni magiche.

Durante lo spettacolo, in programma alle 22.00 in Piazza della Riforma, è prevista anche la distribuzione di quasi 2000 palloncini colorati.

 

In accordo con la TPL e la FLP si è proceduto ad un potenziamento delle corse dei mezzi pubblici nell’area della nuova Lugano e nei dintorni.

 

Tutti i bus della TPL viaggiano con gli orari regolari fino alle 02.15, alle 02.15 c’è l’ultima partenza di tutti i bus da Lugano-Centro (pensilina Botta) verso tutti i capolinea.

 

Ogni 30 minuti fino alle 03.45 ci sarà un bus Nottambus rinforzato per tutti i quartieri di Lugano con partenza da Lugano-Centro.

 

Alle 02.30 c’è l’ultima corsa della funicolare Piazza Cioccaro-Stazione FFS

 

Il trenino Lugano-Ponte Tresa avrà corse regolari ogni 30 minuti fino alla 01.40, e un’ultima corsa alle 02.40.

Da Ponte Tresa l’ultima corsa utile per giungere in Città prima dello spettacolo degli ATMO è alle 21.25, mentre chi volesse essere in Piazza entro mezza notte dovrà prendere il trenino che parte alle 23.25 da Ponte Tresa e arriva a Lugano alle 23.48.

Mezzi pubblici potenziati per la notte di San Silvestro a Lugano

Dalle 22.00 grande spettacolo in Piazza della Riforma con gli ATMO

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.