Per Time è Bush l’uomo dell’anno

Il presidente vince il premio per la seconda volta. ha la meglio su Moore e Gibson

"Per esser ‘ rimasto fedele alle proprie opinioni, aver riscritto le regole della politica per adattarle al suo stile da cowboy" e, soprattutto, per aver "convinto la maggioranza degli elettori di meritare un secondo mandato alla Casa Bianca". Per questo Time ha scelto George W. Bush quale uomo dell’anno 2004.

Il noto settimanale ha istituito questo particolare premio a partire dal 1927. Allora fu Charles Lindbergh’s  ad aggiudicarsi l’onore della copertina. Da allora uomini di stato, politicvi, scienziati e singoli cittadini si sono aggiudicati il palmares. Nel 1961 John F. Kennedy, l’anno successivo Papa Giovanni XXIII e poi Martin Luther King.
Lo scorso anno il premio andò ai soldati in guerra. Bush già nel 2000 era stato giudicato uomo dell’anno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.