Riapre la linea uno dell’inceneritore Accam

Dopo i danni di un mese fa. La riapertura della seconda, invece, è prevista per febbraio

Riapre domani la linea uno del termovalorizzatore Accam di Borsano, ferma per guasto dal 13 novembre. Si è in questo modo rispettata la tempistica preventivata all’indomani dell’incidente, che voleva in un mese la riattivazione della prima caldaia danneggiata. Con l’entrata in funzione di una linea, Accam sarà in grado di smaltire i due terzi dei rifiuti destinati all’incenerimento; la porzione rimanente sarà inviata a impianti di termovalorizzazione, fra cui Silea di Valmadrera (Lecco).

La riattivazione della seconda linea dell’impianto è prevista, invece, per febbraio, dati i danni più consistenti riportati dalla caldaia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.