Anteprima bustese per il nuovo spettacolo dei Fichi d’India

Mercoledì 25 gennaio al Teatro Sociale prove aperte al pubblico di "Nani, principi e Fichi d'India"

Appuntamento con la comicità quello di mercoledì 25 gennaio al Teatro Sociale di Busto Arsizio, dove alle 21 il pubblico potrà assistere in anteprima alle prove del nuovo spettacolo dei Fichi d’India, "Nani, principi e Fichi d’India", che il duo comico varesino ha dedicato al mondo delle fiabe e che debutterà giovedì 26 gennaio a Modena. Il biglietto d’ingresso costa 15 euro.

Bruno Arena e Max Cavallari, indimenticati interpreti di esilaranti prese in giro delle televendite, daranno dunque modo al pubblico bustocco di assistere, inc erto modo, ad una "prima prima della prima" dello spettacolo, scritto a sei mani con Marco Posani e diretto da Cesare Gallarini. Al centro della trama una rilettura "modernista" delle fiabe, e i "sequel" alle favole stesse, ossia ciò che accade dopo il "e vissero felici e contenti" di prammatica. Pertanto, gli spettatori sono pregati di scordarsi il lieto fine e di prepararsi a ridere a crepapelle.

Una carriera di successo quella dei Fichi d’India, nati artisticamente dal loro incontro nell’agosto 1989 sulle spiagge di Palinuro (Campania) Definiti dal grande Roberto Benigni "gli unici veri clown di questa fine millennio", Arena e Cavallari hanno preso parte al "Pinocchio" del toscanaccio nella parte del Gatto e della Volpe, oltre a recitare in altri quattro film e a portare in scena due spettacoli di notevole successo, "Un due tre… Stella!" e "Roba da Fichi".
Il loro libro "Amici Ahrarara", raccolta delle gag-tormentone con cui divennero noti al grande pubblico sullo scorcio degli anni Novanta, vendette 500.000 copie.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 15 euro.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.