Cardano, vetrina per aspiranti azzurri

I vertici della Nazionale hanno partecipato nel week end al centro di alta specializzazione

Livello tecnico davvero molto elevato quello registrato al Centro Federale di alta specializzazione svoltosi a Cardano al Campo sabato 15 e domenica16.
I pattinatori provenienti da tutta la Lombardia hanno dato prova di grande serietà agonistica seguendo le direttive dei tecnici e cimentandosi a rotazione nelle varie prove.

Divisi in gruppi, ogni convocato ha espresso al meglio le proprie capacità, offrendo al commissario tecnico della nazionale giovanile Giulio Ravasi e al responsabile della scuola italiana di pattinaggio  Paolo Marcelloni, la possibilità di raccogliere e tabulare dati importanti per la scelta di alcuni atleti in chiave futura. Questi accederanno al raduno del Nord Italia in vista della formazione definitiva della Nazionale giovanile di pattinaggio che disputerà i campionati europei in programma proprio al pattinodromo di Cardano al Campo dal 21 al 28 luglio 2005.

A tutti gli atleti presenti è stato consegnato un attestato di partecipazione con i complimenti dei tecnici, degli allenatori, del neo presidente della Faro S.C. Sergio Allegrini e delle autorità cardanesi: il Sindaco Mario Aspesi e l’assessore allo sport Giorgio Bodio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.