Incidente sulla A-8, autostrada in tilt

Lunghe code in direzione nord all'altezza di Origgio

Una lunga coda si è formata lungo la A-8 in direzione nord a causa di un incidente stradale tra Milano e Origgio.
Ma si segnalano rallentamenti anche in direzione Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.30: un furgone ha preso fuoco e l’autista ha subito accostato in corsia d’emergenza ed è sceso. A quel punto però si sono registrati i disagi e le prime code. Il traffico è rallentato poi in maniera consistente intorno alle 7.30 quando è cominciato il flusso delle auto dei pendolari. La situazione è tutt’altro che risolta: la coda, sempre in direzione Milano, parte dal casello di Gallarate, malgrado l’incendio al mezzo pesante sia stato domato da diverse ore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.