L’Air Pullman svolgerà il collegamento Lugano-Malpensa
Lungi dall'essere concluso il contenzioso tra l'amministrazione federale e la ditta ticinese Bus Express SA
Il collegamento bus Lugano-Malpensa, fino a poco tempo fa assicurato dalla Bus Express SA, dopo il mancato rinnovo dell’autorizzazione da parte di Berna e la successiva decisione del Tribunale federale di respingere il ricorso inoltrato dal titolare Davide Taddei, viene ora svolto regolarmente dall’Air Pullman, azienda lombarda che alcuni anni or sono aveva stipulato un accordo di partnership con la ditta luganese. Ma intanto la vicenda legale che da diversi mesi oppone la ditta ticinese all’amministrazione federale sembra lungi dall’essersi conclusa e il titolare medita un nuovo ricorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.