Mastini, un punto amaro a Torino

Avanti di tre reti i gialloneri si fanno rimontare dal fanalino di coda (3-3)

I Mastini non mordono più: dopo l’ottimo periodo prenatalizio la formazione di Tony Martino ha inanellato l’ennesima prestazione poco convincente sul ghiaccio neutro di Torre Pellice. Di fronte al fanalino di coda Torino Bulls i gialloneri hanno conquistato un pareggio che sa di sconfitta.

3-3 il punteggio finale di un match dominato per oltre 30′ dagli ospiti, incapaci di contenere il ritorno della formazione piemontese. Nel primo terzo Varese va in gol con Pat Iannone (13’31), seguito all’inizio del periodo centrale dal finlandese Latheela (22’49). Al 26’29 arriva anche la rete del difensore Rigamonti che sembra chiudere definitivamente i giochi. I gialloblu locali però sono di diverso avviso: Soderstrom e Prochazka nel giro di 40 secondi infilano la porta dei Mastini e chiudono sul 2-3 il periodo. Nella frazione finale è di nuovo Prochazka ad andare a segno annullando definitivamente il vantaggio varesino; a questo punto i gialloneri mettono un po’ di pressione per trovare il gol della vittoria (18-12 i tiri in porta negli ultimi 20′) ma è troppo poco. Torino strappa un punto meritato mentre Varese si interroga sull’occasione sprecata per riagganciare il Bolzano (sconfitto in casa dai Vipers) al quarto posto.

Torino Bulls – Mastini Varese 3 – 3 (0-1, 2-2, 1-0)
Marcatori. 13’31 Iannone (V – Toletti, Chambers); 22’49 Latheela (V – O’Brien, Pittis), 26’29 Rigamonti (V – Chambers, Iannone), 35’59 Soderstrom (T – Lipponen, Brolin), 36’38 Prochazka (T – Lipponen); 42’30 Prochazka (T – Fournier, Foremsky)
Penalità: T 6′, V 10′. Tiri in porta: T 43, V 35. Arbitri: Scanacapra, Chiodo, Virgillito. Spettatori: 300 circa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.