Mastini, un punto amaro a Torino
Avanti di tre reti i gialloneri si fanno rimontare dal fanalino di coda (3-3)
I Mastini non mordono più: dopo l’ottimo periodo prenatalizio la formazione di Tony Martino ha inanellato l’ennesima prestazione poco convincente sul ghiaccio neutro di Torre Pellice. Di fronte al fanalino di coda Torino Bulls i gialloneri hanno conquistato un pareggio che sa di sconfitta.
3-3 il punteggio finale di un match dominato per oltre 30′ dagli ospiti, incapaci di contenere il ritorno della formazione piemontese. Nel primo terzo Varese va in gol con Pat Iannone (13’31), seguito all’inizio del periodo centrale dal finlandese Latheela (22’49). Al 26’29 arriva anche la rete del difensore Rigamonti che sembra chiudere definitivamente i giochi. I gialloblu locali però sono di diverso avviso: Soderstrom e Prochazka nel giro di 40 secondi infilano la porta dei Mastini e chiudono sul 2-3 il periodo. Nella frazione finale è di nuovo Prochazka ad andare a segno annullando definitivamente il vantaggio varesino; a questo punto i gialloneri mettono un po’ di pressione per trovare il gol della vittoria (18-12 i tiri in porta negli ultimi 20′) ma è troppo poco. Torino strappa un punto meritato mentre Varese si interroga sull’occasione sprecata per riagganciare il Bolzano (sconfitto in casa dai Vipers) al quarto posto.
Torino Bulls – Mastini Varese 3 – 3 (0-1, 2-2, 1-0)
Marcatori. 13’31 Iannone (V – Toletti, Chambers); 22’49 Latheela (V – O’Brien, Pittis), 26’29 Rigamonti (V – Chambers, Iannone), 35’59 Soderstrom (T – Lipponen, Brolin), 36’38 Prochazka (T – Lipponen); 42’30 Prochazka (T – Fournier, Foremsky)
Penalità: T 6′, V 10′. Tiri in porta: T 43, V 35. Arbitri: Scanacapra, Chiodo, Virgillito. Spettatori: 300 circa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.