Netta vittoria del Castellanza

SEcco 3 a 0 sul campo del Bedizzole

Splendida e netta vittoria del Castellanza che conquista l’intera posta in palio con un secco 3 a 0 che, forse, punisce oltre misura la squadra di casa. L’inizio dei primi due set, infatti, sembrava preludere ad uno scontro senza esclusione di colpi da giocarsi punto a punto ma col passare dei minuti è venuta fuori la maggiore prestanza fisica e tecnica delle neroverdi che hanno fatto la differenza. E’ stata la vittoria di tutta la squadra con una menzione speciale per Trezzi e Caronni insuperabili a muro (ben 8 su 14 punti con questo fondamentale portano la loro firma) e Capelletti a tratti incontenibile in attacco; le ragazze sono sembrate fisicamente toniche e ben concentrate, decisamente meno delle altre volte gli errori gratuiti e, finalmente, si è vista la voglia di vincere la partita che, come sempre, è stata determinante. Le atlete del presidente Merlotti hanno così aggiunto tre preziosissimi punti alla classifica che danno morale a tutto l’ambiente. Sabato 5 Febbraio p.v. per Castellanza ci sarà la difficile partita (in casa) con l’ostica formazione di Alba unica squadra che è stata in grado di fermare la corsa delle Castellanzesi nel girone d’andata. Soddisfatto anche il D.T. Bianchini Emilio che segue molto da vicino le ragazze durante i loro allenamenti:”Siamo sulla buona strada per raggiungere un soddisfacente stato di forma che ci permetta di continuare a fare risultati ma le ragazze dovranno lavorare ancora molto.”

www.pallavolocastellanzese.it

Il tabellino

BEDIZZOLE – PALLAVOLO CASTELLANZESE   0-3

(19-25; 19-25; 19-25)

Durata:  ore 1.04

Arbitro : LASTRI (BG)

Spettatori : 100

 

BEDIZZOLE:

VIVIANI (L), PEDERZOLI (2), BESCHI (8), CANCARINI (9), ROSSI (9), PEVERONI (5),GUZZURELLI, TRIVELLIN, LEALI (1), LAZZARI(4).

 

CASTELLANZA:

CIAPPONI (L), AMBROSETTI (ne) , MORAGHI (ne), TREZZI (15), ROTONDI (2), CARONNI (11), CAPELLETTI (11), GANZ (3), SCARPELLINO (14), ZORZI (2). All. Dimito

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.