Netta vittoria del Castellanza
SEcco 3 a 0 sul campo del Bedizzole
Splendida e netta vittoria del Castellanza che conquista l’intera posta in palio con un secco 3 a 0 che, forse, punisce oltre misura la squadra di casa. L’inizio dei primi due set, infatti, sembrava preludere ad uno scontro senza esclusione di colpi da giocarsi punto a punto ma col passare dei minuti è venuta fuori la maggiore prestanza fisica e tecnica delle neroverdi che hanno fatto la differenza. E’ stata la vittoria di tutta la squadra con una menzione speciale per Trezzi e Caronni insuperabili a muro (ben 8 su 14 punti con questo fondamentale portano la loro firma) e Capelletti a tratti incontenibile in attacco; le ragazze sono sembrate fisicamente toniche e ben concentrate, decisamente meno delle altre volte gli errori gratuiti e, finalmente, si è vista la voglia di vincere la partita che, come sempre, è stata determinante. Le atlete del presidente Merlotti hanno così aggiunto tre preziosissimi punti alla classifica che danno morale a tutto l’ambiente. Sabato 5 Febbraio p.v. per Castellanza ci sarà la difficile partita (in casa) con l’ostica formazione di Alba unica squadra che è stata in grado di fermare la corsa delle Castellanzesi nel girone d’andata. Soddisfatto anche il D.T. Bianchini Emilio che segue molto da vicino le ragazze durante i loro allenamenti:”Siamo sulla buona strada per raggiungere un soddisfacente stato di forma che ci permetta di continuare a fare risultati ma le ragazze dovranno lavorare ancora molto.”
Il tabellino
BEDIZZOLE – PALLAVOLO CASTELLANZESE 0-3
(19-25; 19-25; 19-25)
Durata: ore 1.04
Arbitro : LASTRI (BG)
Spettatori : 100
BEDIZZOLE:
VIVIANI (L), PEDERZOLI (2), BESCHI (8), CANCARINI (9), ROSSI (9), PEVERONI (5),GUZZURELLI, TRIVELLIN, LEALI (1), LAZZARI(4).
CASTELLANZA:
CIAPPONI (L), AMBROSETTI (ne) , MORAGHI (ne), TREZZI (15), ROTONDI (2), CARONNI (11), CAPELLETTI (11), GANZ (3), SCARPELLINO (14), ZORZI (2). All. Dimito
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.