Ubriaco, picchia la convivente: arrestato

Tossicodipendente, pregiudicato, l'uomo ha costretto gli agenti della Volante ad intervenire per ben due volte in poche ore, finendo in manette

Sabato sera di attività per la Volante della Polizia di Busto Arsizio, che ha dovuto arrestare un 37enne pregiudicato e tossicodipendente per maltrattamenti in famiglia, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Alle 20,25 è giunta infatti in Commissariato la richiesta d’aiuto della convivente, 53enne, che denunciava botte e maltrattamenti. Giunti sul posto (il fatto è avvenuto nel quartiere di Sant’Anna), gli agenti della Volante hanno trovato l’uomo in stato di ubriachezza che picchiava la convivente. Dopo averlo calmato ed aver invitato la signora a sporgere denuncia, gli agenti si sono allontanati a causa di una chiamata, ma alle 22 circa sono dovuti precipitosamente ritornare sui loro passi.

Infatti l’uomo, appena andati via gli agenti, aveva ripreso a picchiare la convivente, che ha nuovamente chiesto soccorso per telefono. A questo punto gli uomini della Volante lo hanno arrestato: l’uomo ha opposto resistenza, spintonando gli agenti e lanciando contro di loro un telefonino, oltre a minacce e ingiurie assortite.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.