Una risata per la solidarietà

Mercoledì 2 febbraio al Teatro Apollonio serata di cabaret organizzata da BTS: incasso a favore dell'associazione, tra i presenti anche il Mago Forrest

Alle ore 21.00 di mercoledì 2 febbraio, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica a Varese, Banca Telematica della Solidarietà organizza una serata di cabaret con incasso a favore della stessa associazione.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Varese, vedrà la partecipazione di artisti di notorietà nazionale che, per l’occasione, hanno accettato di esibirsi a titolo gratuito.

Tra i partecipanti si annovera anche il mago Forrest, famoso per le partecipazioni a trasmissioni Mediaset  di punta quali “Mai dire Grande Fratello” e “Zelig”.

Altri cabarettisti presenti all’evento saranno Eugenio Chiocchi, i Papu, Teresa Mannino, Ivan Fiore e Rossana Carretto, tutti nell’orbita di trasmissioni come “Zelig Off”, “Bulldozer” o “Colorado Cafè”.

Gioca in casa il varesino Italo Giglioli , primo classificato al Festival del Cabaret 1999 di Sesto S. Giovanni.

L’ingresso costerà 15 euro, per maggiori informazioni è a disposizione il sito www.btshelp.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.