Una risata per la solidarietà
Mercoledì 2 febbraio al Teatro Apollonio serata di cabaret organizzata da BTS: incasso a favore dell'associazione, tra i presenti anche il Mago Forrest
Alle ore 21.00 di mercoledì 2 febbraio, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica a Varese, Banca Telematica della Solidarietà organizza una serata di cabaret con incasso a favore della stessa associazione.
L’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Varese, vedrà la partecipazione di artisti di notorietà nazionale che, per l’occasione, hanno accettato di esibirsi a titolo gratuito.
Tra i partecipanti si annovera anche il mago Forrest, famoso per le partecipazioni a trasmissioni Mediaset di punta quali “Mai dire Grande Fratello” e “Zelig”.
Altri cabarettisti presenti all’evento saranno Eugenio Chiocchi, i Papu, Teresa Mannino, Ivan Fiore e Rossana Carretto, tutti nell’orbita di trasmissioni come “Zelig Off”, “Bulldozer” o “Colorado Cafè”.
Gioca in casa il varesino Italo Giglioli , primo classificato al Festival del Cabaret 1999 di Sesto S. Giovanni.
L’ingresso costerà 15 euro, per maggiori informazioni è a disposizione il sito www.btshelp.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.