Borse di studio e presepi, arrivano i premi

Sabato 26 febbraio in Sala Consiliare verranno consegnate 10 borse di studio per alunni delle scuole medie inferiori e 10 per le supeiori

Giornata di premi e riconoscimenti sabato 26 febbraio. A partire dalle 10 nella Sala Consiliare del Comune di Gallarate, verranno consegnate le borse di studio per l’anno 2003/2004 agli alunni delle scuole medie inferiori e superiori e premiate le scuole vincitrici del concorso presepi “La Notte Santa”. Entrambi i momenti sono stati promossi dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate.

 

I beneficiari delle borse di studio delle scuole medie inferiori (valore di ciascuna borsa: 500 euro) sono: Claudia Zolin, Marika Carlino, Daniele Ingoglia, Chiara Monfredi, Andrea Carù, Nada Kabakebbji, Marta Mazzarella, Valeria Bertoldo, Sara Trovò e Dario Salerno. I beneficiari invece delle borse di studio delle scuole medie superiori (valore di ciascuna borsa: 1.550 euro) sono: Alice Rossi, Simone Codognola, Stefano Zaza, Raffaella Scanu, Valentina Brivio, Alessandra Filitti, Samuela Giamboi, Stefania Picchetti e Michele Cremona.

 

Durante la mattinata verranno anche consegnati i premi ai vincitori del concorso presepiLa Notte Santa”: 600 euro alla scuola materna di Cascinetta, 900 alla scuola elementare di Madonna in Campagna e 1.200 alla scuola media Ponti/Lega di Cedrate. Inoltre, tutte le scuole che hanno partecipato al concorso presepi riceveranno un premio di “consolazione” di 100 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.