Castellanza avanti tutta

Partita senza storia, secco 3 a 0 contro Cinisello

Nella tana neroverde le ragazze castellanzesi giocano una buona gara travolgendo le giovani ospiti con un perentorio 3-0.  Successo convincente per le locali di coach Dimito. Sin dalle prime battute di gara si capisce che per le ospiti sarebbe stata una giornata dura e i parziali del primo set ne sono la testimonianza (8-5 e 16-8 per le locali).
Nel secondo set non si propone un nuovo monologo, tuttavia, seppur sempre in bilico ( 8-7, 12-16, 21-19), alla fine a spuntarla sono sempre le locali con Ganz (nella foto) e Caronni in serata di grazia a farla da padrone. Nel terzo set si ripetono le tematiche del primo (8-4, 16-10) e chiudono la pratica. Il risultato permette alla Squadra di Castellanza di mantenere invariato il distacco in classfica con Pianengo, secondo a 4 punti, vittorioso su Valcalepio (3-0). Il presidente Merletti è certo che se l’impegno e la concentrazione di tutti resteranno a questi livelli Castellanza potrà ambire al raggiungimento di un obiettivo, la promozione, che all’inizio dell’anno sportivo sembrava ambizioso.«Solo se volessimo farci del male da soli – aggiunge il presidente – potremmo gettare alle ortiche l’immenso lavoro che stiamo svolgendo e vanificare i sacrifici di tutti!»
 

Castellanza – Cinisello 3-0 (25-15; 25-19; 25-18)

Castellanza: Ciapponi (L), Ambrosetti (ne), Parma (ne), Zorzi (2), Scarpellino (16), Moraghi (ne), Trezzi (13), Rotondi (ne), Rossetti (ne), Caronni (11), Capelletti (3), Ganz (13). All. Dimito, Maiocchi
Cinisello: Schiavone (L), Musoni (4),Terraghi,  Rossi (1), Castagna (5), Azzolino (1), Buschicchio (5), Stropino (4), Rognini (1), Lamperti, Vignola (ne), Nava      All. Giannotti
Arbitro: Rossi (CO)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.