“Gigi- Tutto in Tilt” il nuovo spettacolo del trio Tre X Due

Tante le date varesine, Il nuovo spettacolo sarà presentato il 5 marzo a Rebbio (Co)

I "Tre x due" ritornano con un nuovo esilarante spettacolo “Gigi- Tutto in Tilt”, che sarà presentato il 5 marzo, alle 21, al teatro nuovo di Rebbio (Co).

Lo scoppiettante trio comico Riccardo de Luca, Massimiliano Paganini e Gigi Saitta, nato nel 2001, ritorna dunque sulle scene con il  nuovo testo di avanspettacolo milanese (e non solo). 

“Gigi – Tutto in tilt!” si ispira al precedente spettacolo che la compagnia ha portato sulle scene con successo, dal titolo “Vieni fuori!”, che terminava con una riflessione sulla comicità e sul ruolo del comico nella nostra società: “Cinquant’anni fa era più facile far ridere perché i ruoli erano chiari: l’operaio faceva l’operaio, la massaia faceva la massaia, l’imprenditore faceva l’imprenditore e il comico faceva il comico”. 

Lo show sarà un viaggio esilarante tra bombe intelligenti e politici un po’ meno, raccolta differenziata e tv spazzatura, seni esplosivi e cervelli sotto vuoto, antichi miti e moderni mitomani, vecchie democrazie e nuovi barbari, per cercare la risposta ad una sola domanda: ma questo mondo è andato in tilt?

 

Queste le altre date in cartellone del trio Tre X Due:

 

12 marzo Porto Ceresio – "Gigi, tutto in tilt!"
1 aprile Bisuschio – "Gigi, tutto in tilt!"
16 aprile Laveno – "Vieni fuori!"
22 maggio Gavirate "Trexdue show!"
28 maggio Caronno Varesino – "Vieni fuori!"
12 giugno Casbeno – "Vieni fuori!"
16 luglio Travedona Monate – "Gigi, tutto in tilt!"
23 luglio Brezzo di Bedero – "Gigi, tutto in tilt!"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.