Ruba 60 auto in tre mesi, arrestato

Giovane pregiudicato preso dai carabinieri di Varese. Usava le macchine per scippi e furti

Negli ultimi tre mesi i Carabinieri del Comando Provinciale di Varese hanno ricevuto decine di denunce di furto di auto Fiat Panda, Punto ed Uno. Le indagini, indirizzate in un primo tempo verso una banda specializzata, hanno consentito di individuare il responsabile in un giovane pregiudicato di 21 anni, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, che spesso utilizzava le vetture per compiere scippi e altri reati contro il patrimonio. Complessivamente gli vengono attribuiti i furti di almeno 60 auto per un valore complessivo di 250 mila euro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.