Vado in Messico… per affari
Oggi, 1 febbraio, Palazzo Affari ai Giureconsulti ospiterà una delegazione dello Stato messicano del Querétaro. Si parlerà delle opportunità commerciali
Se alla parola Messico non pensate a sole e sombrero, ma agli affari, allora l’incontro programmato per oggi, 1 febbraio, dalla Camera di Commercio di Milano fa proprio per voi. Dalle 9.30, infatti, il Palazzo Affari ai Giureconsulti ospiterà una delegazione dello Stato messicano del Querétaro, guidata dal ministro dello Sviluppo sostenibile Renato Lopez Otamendi e dal sottosegretario dello Sviluppo economico Marcelo Lopez Sanchez. Probabilmente dato il titolo della conferenza, “Investire nello stato del Querétaro”, questa delegazione non sarà qui in Italia per parlare dei tre bellissimi fiumi che attraversano il paese, ma per discutere, con gli esponenti del mondo istituzionale ed economico milanese, delle altrettanto preziose opportunità di investimento che offre. Si tratta quindi di un’ottima occasione per le imprese interessate ad investire in Messico, che potranno anche assistere ad un fenomeno esemplare delle possibilità offerte da questo mercato. Proprio alle 10.30, infatti, sarà firmato davanti ai presenti un accordo tra lo Stato di Queretaro ed il gruppo di imprese lombardo Eurogroup. I termini del contratto consentiranno di realizzare uno stabilimento produttivo in Messico, specializzato nel settore delle macchine elettriche rotanti.
Questa tavola rotonda è organizzata da Promos, l’azienda speciale della Camera di commercio per le attività internazionali.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.