Vado in Messico… per affari

Oggi, 1 febbraio, Palazzo Affari ai Giureconsulti ospiterà una delegazione dello Stato messicano del Querétaro. Si parlerà delle opportunità commerciali

 

Se alla parola Messico non pensate a sole e sombrero, ma agli affari, allora l’incontro programmato per oggi, 1 febbraio, dalla Camera di Commercio di Milano fa proprio per voi. Dalle 9.30, infatti, il Palazzo Affari ai Giureconsulti ospiterà una delegazione dello Stato messicano del Querétaro, guidata dal ministro dello Sviluppo sostenibile Renato Lopez Otamendi e dal sottosegretario dello Sviluppo economico Marcelo Lopez Sanchez. Probabilmente dato il titolo della conferenza, “Investire nello stato del Querétaro”, questa delegazione non sarà qui in Italia per parlare dei tre bellissimi fiumi che attraversano il paese, ma per discutere, con gli esponenti del mondo istituzionale ed economico milanese, delle altrettanto preziose opportunità di investimento che offre. Si tratta quindi di un’ottima occasione per le imprese interessate ad investire in Messico, che potranno anche assistere ad un fenomeno esemplare delle possibilità offerte da questo mercato. Proprio alle 10.30, infatti, sarà firmato davanti ai presenti un accordo tra lo Stato di Queretaro ed il gruppo di imprese lombardo Eurogroup. I termini del contratto consentiranno di realizzare uno stabilimento produttivo in Messico, specializzato nel settore delle macchine elettriche rotanti.

Questa tavola rotonda è organizzata da Promos, l’azienda speciale della Camera di commercio per le attività internazionali.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.