Aereo colpito da fulmine, atterraggio d’emergenza
Nessun problema per i passeggeri del volo Swiss Lugano Zurigo
Un fulmine dopo il decollo. Questo il motivo che ha spinto l’aereo Swiss, decollato da Agno, a Lugano, e diretto a Zurigo, a compiere un atterraggio di emergenza a Malpensa. Tutto si è consumato poco dopo le 7 di questa mattina.
Su Lugano stava abbattendosi in quel momento un violento temporale: un fulmine ha colpito la fusoliera del volo LX2903 Lugano-Zurigo. Il pilota, viste le condizioni del velivolo, ha deciso di fare scalo sulle piste di Malpensa. L’aeroporto è rimasto chiuso dalle 7.44 alle 8.06.
Nessun problema per i viaggiatori. Al momento dell’atterraggio, a bordo dell’aereo Swiss vi erano 49 passeggeri, oltre a tre membri dell’equipaggio, tutti incolumi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.