I Trexdue vanno in tilt
Riparte il tour teatrale del trio comico varesino
Venerdì 1 aprile ripartirà il tour teatrale del trio comico varesino “Trexdue”. Ad aprire la fitta agenda della compagnia sarà il nuovo spettacolo, “Gigi – tutto in tilt”, che alle 21 divertirà il pubblico del Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio.
Calciatori miliardari e società fallite, nonni senza denti ma col mito dell’impotenza, linguaggi moderni e giovani decadenti, quindicenni che studiano per diventare "letterine" e sessantenni che fanno le velone. Questi sono solo alcuni degli ingredienti della nuova rappresentazione, una sorta di prosecuzione del ragionamento sulla comicità nel 2000 iniziato col precedente “Vieni fuori!”, uno spettacolo che sarà riproposto in altre date del tour.
Il trio comico dei Trexdue nasce nel 2001, ed è composto da Riccardo De Luca, Gigi Saitta e Massimiliano Paganini. Nella scrittura dei loro copioni, e nell’interpretazione, sostengono di ispirarsi ai classici della comicità italiana, come Totò, Macario e Peppino De Filippo, senza però perdere di vista l’attualità, pane quotidiano di ogni buon comico.
Ecco l’agenda completa dei loro spettacoli, per ulteriori informazioni chiamare il numero 349-8648785, visitare il sito www.trexdue.mrw.it o inviare un’email al iltrexdue@virgilio.it:
-
1 aprile Bisuschio – “Gigi, tutto in tilt”
-
16 aprile Laveno – "Vieni fuori!"
-
7 maggio Buguggiate – "Gigi, tutto in tilt!"
-
22 maggio Gavirate – "Trexdue show!"
-
28 maggio Caronno Varesino – "Vieni fuori!"
-
1 giugno Caffè Teatro di Verghera di Samarate – "Gigi, tutto in tilt!"
-
12 giugno Casbeno – "Vieni fuori!"
-
2 luglio Gorla Minore – "Vieni fuori!"
-
16 luglio Travedona Monate – "Gigi, tutto in tilt!"
-
23 luglio Brezzo di Bedero – "Gigi, tutto in tilt!"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.