Il bilancio arriva in Consiglio comunale
Il provvedimento è stato illustrato ieri dalla Giunta. Questa sera dibattito e votazione
Martedì sera è approdato a Palazzo Estense il bilancio previsionale 2005. Per ora il provvedimento è stato solamente illustrato dalla Giunta, stasera, mercoledì 23 marzo, invece verrà discusso e votato dal Consiglio comunale e potrebbe esserci qualche colpo di scena.
L’opposizione infatti ha dato battaglia già nello scampolo di dibattito di ieri, attaccando il bilancio su tutta la linea. Tutti i partiti della maggioranza sono invece rimasti in silenzio, attenti a non far scattare polemiche che potrebbero mettere in crisi la sempre traballante alleanza di Governo.
In ogni caso questa sera la musica sarà diversa, visto che non solo il centrosinistra ma anche il centrodestra ha presentato diversi emendamenti. Numerosi in particolare quelli promossi da Forza Italia, che come partito di maggioranza relativa può contare sulla forza dei numeri in Consiglio per orientare determinate scelte della Giunta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.