Sciopero, autobus a rischio treni regolari
L'Avt ha comunicato che i mezzi si fermeranno a partire dalle 15.30 di oggi
Oggi disagi in vista per chi si muove con bus e metrò per lo stop a singhiozzo dei mezzi pubblici indetto da Cobas. Autobus, tram e metropolitane si fermeranno con diverse modalità in tutte le città ma con il rispetto delle fasce di garanzia. Il coordinamento dei sindacati di base hanno proclamato uno sciopero di 24 ore per chiedere garanzia dei fondi stanziati per il settore e la rinegoziazione del contratto nazionale firmato a dicembre scorso dopo le modifiche sull’indennità di malattia apportate dalla Finanziaria.
Le Ferrovie Nord Milano hanno invece informato che per oggi, mercoledì 9 marzo, il traffico ferroviario sarà regolare su tutte le linee, passante milanese e Malpensa Express compresi, ed il servizio garantito per tutto il giorno. Le organizzazioni sindacali rappresentate in azienda non hanno infatti comunicato l’adesione allo sciopero.
Per quanto riguarda l’Avt, l’Azienda Varesina Trasporti, lo sciopero avrà inizio alle 15.30 di questo pomeriggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.