Sea, approvato il bilancio 2004
Utile netto per la Sea spa di 40,9 milioni di euro, nonostante le pesanti perdite della controllata Sea Handling
E’ stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Sea S.p.a., riunitosi sotto
Il margine operativo lordo è pari a 191,5 milioni di euro in crescita del 22,6%. Positivi i risultati anche a livello di traffico. Il sistema aeroportuale milanese ha registrato nel 2004 un totale di 27,5 milioni di passeggeri con un aumento del 4,3 % rispetto al 2003 e un traffico merci pari a 363mila tonnellate (+ 12,5%). I movimenti aerei sono stati oltre 300mila. Nel corso del 2004 si conferma il trend di sviluppo che ha portato negli ultimi 24 mesi 38 nuove compagnie a operare sugli scali milanesi e ad aggiungere 54 nuove destinazioni, 27 delle quali intercontinentali. Nel 2004 si è anche evidenziata una forte crescita della qualità dei servizi. Malpensa è risultato il secondo hub per puntualità in Europa, preceduto solo da Francoforte (dati AEA). Malpensa è anche risultato primo per bagagli riconsegnati senza disguidi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.