Incontro pubblico sull’antenna UMTS
Martedì 19 aprile, presso la sala consigliare, si parla dell'ipotesi di innalzare un'antenna di 30 metri di fianco alla stazione.
Un’antenna UMTS alta 30 metri di fianco alla stazione? Se ne discute domani sera, martedì 19 aprile nella sala consigliare di Gavirate con inizio alle ore 21. L’incontro, organizzato dalla lista civica "Far bene a Gavirate", vedrà la partecipazione di alcuni esperti, come Lorenzo Bianchi responsabile del servizio di Fisica Sanitaria dell’Ospedale di Busto Arsizio, che si soffermeranno sia sugli aspetti sanitari sia su quelli ambientali che la decisione comporta.
Alla serata sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.