Maroni: “Il ritorno di Volare fa bene anche a Malpensa”
Il ministro del Welfare commenta positivamente la ripresa dell'attività della compagnia aerea
Dal fallimento di novembre alla resurrezione nel giro di pochi mesi. Il lavoro dei nuovi vertici ha dato i risultati sperati. I dati e le prospettive fornite da Carlo Rinaldini, commissario straordinario della compagnia, Giulio De Metrio, direttore generale e Marco Sartori, consulente di Rinaldini e rappresentante del ministero del Welfare,fanno guardare al futuro con più serenità, e non solo dei dipendenti.
Un ottimismo condiviso anche dal ministro Roberto Maroni che ha così commentato: «Il ritorno all’attività del Gruppo Volare è una notizia assolutamente positiva. Le istituzioni, sia i governi locali che il governo di Roma sono pronte a sostenere il rilancio della compagnia aerea, favorendo lo sviluppo delle infrastrutture necessarie. Siamo convinti che la soluzione positiva della crisi del settore aereo non riguarderà soltanto il Gruppo Volare ma anche l’aeroporto hub di Malpensa: si tratta infatti di un’operazione di grande respiro, uno stimolo positivo a tutta l’economia del Nord e dell’intero Paese»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.